venerdì 2 gennaio 2009

WAKE-UP


Dopo la sbornia euforica del capodanno è ora di rimettersi in sesto, svegliarsi dal torpore che ci affligge da anni. Negli ultimi anni l'Italia è diventata una barzelletta di se stessa concedendosi in pieno ad un'essere immondo chiamato amichevolmente
NANO DI MERDA. Tutta l'Italia che conta si è chinata davanti al suo prode condottiero che prometteva mari e monti ma invece tramava nel buio per le sue tasche. Adesso è arrivato il momento di una una riscossa, bisogna agire, agire tutti insieme, riprenderci quello che è nostro. Per farlo bisogna prendere coscienza della situazione attuale, analizzarla con cura e trovare i modi di sfasciarla e ricomporla al meglio. L'era dei mafiosi deve finire! Dove mafiosi non sono solo le organizzazioni criminali del sud Italia, ma tutte quelle lobby di potere che dominano incontrastate l'Italia e che si spartiscono fette di torta più o meno grandi, e questa torta riguarda anche la nostra stessa vita. Ci stanno fregando, ci stanno prendendo per il culo e la maggior parte di noi nemmeno se ne accorge, instupidita dai media che sono "armi di distrazione di massa". Bisogna prendere coscienza che quello che abbiamo intorno può essere cambiato, non da piccolo gruppi di persone, da tutti noi UNITI per riappropriarci di ciò che è nostro e gli altri si prendono illegittimamente. INSIEME POSSIAMO CAMBIARE LO STATO DELLE COSE basta solo volerlo.

passaparola
Free BloggerAppello per la Giustizia - Per De MagistrisFree TibetBasta! Parlamento pulitoForza Clementina
Add to Technorati Favorites

1 commento:

  1. Ciao, ho visto il tuo link nel blog di Beppe Grillo. Ti va di fare scambio link con me? Se accetti ti aspetto da me per dirmelo. Grazie mille.

    RispondiElimina