giovedì 8 gennaio 2009

IL CAVALIERE DELL'ILLEGALITA'


"Gli operai della Fiat in cassa integrazione possono cercare un secondo lavoro, anche non ufficiale, che però consentirebbe di aumentare le entrate della famiglia."
(Silvio Berlusconi, Presidente del Consiglio, 7 Dicembre 2002)

Bene... Un Presidente del consiglio, puro e casto come lui, che invitava i cassintegrati FIAT a trovarsi un lavoro "non ufficiale" ovvero IN NERO. Si, cosi almeno con quel lavoretto potranno aumentare le entrate della famiglia senza dover pagare tasse, con conseguente aumento del reddito reale ma non di quello dichiarato... Mi pare giusto, cosi anche loro potranno permettersi qualche sfizio in più...
Vedete cose deve arrivare a dichiarare quel Sant'uomo pur di far del bene al proprio popolo??? Non capite vero??? Lui lo fa per noi... Voi maliziosi non avete capito niente... Ma siamo matti??? Dovete aprire gli occhi! Il Gigante di Arcore lavora per noi... E tutti voi che lo denigrate e lo insultate siete dei fottuti COMUNISTI illiberali! Si! Lui ha la Verità nelle sue mani, e voi che fate??? tentate di distruggere il suo operato??? Ma siete scemi???

"Di recente mi è stata avanzata l’offerta di acquisto di una pianta rara per il mio parco botanico in Sardegna. Il prezzo era di 50mila euro senza fattura, e di 100mila euro con la fattura. Se si arriva a questo punto di sfrontatezza quando c’è di mezzo il Presidente del Consiglio, significa che questa prassi è ritenuta addirittura normale."
(Silvio Berlusconi, Presidente del Consiglio, Il Giornale, 31 Dicembre 2008)

Beh, caro Presidente Nano , com'è che a lei gliel'hanno offerta??? Forse perchè sapevano di che pasta è fatto??? Forse perchè sapevano che avrebbe potuto accettare??? Di certo ad un Borsellino avrebbero avuto qualche problema in più a fare un'offerta del genere... Forse, ma non posso esserne sicuro... E poi illustrissimo vate d'Italia, perchè ha denunciato questo fatto solo all'opinione pubblica e non in sede legale???
Lei e il nostro Presidente, dovrebbe dare l'esempio...

Nessun commento:

Posta un commento